ATTIVITA’ & SPORT

Il divertimento non manca mai nella zona del Garda

Le possibilità di praticare attività sportive per tutte le esigenze sono praticamente illimitate e spaziano dalle gare di go-kart al tiro al piattello, dal noleggio di barche all'esperienza del golf praticato in campi tra i più belli dell’intera penisola
attraz_golf

Una partita a golf

Potete godervi i magnifici campi da golf della zona come il Garda Golf, Arzaga, San Vigilio Chervó Golf, noleggiare un’auto d’epoca presso Rent Classic Car, organizzare una partita di tennis presso il Centro Tennis di Desenzano.

attraz_antic

Mercato dell'antiquariato

Ogni prima domenica del mese, a Desenzano del Garda, si può curiosare al mercatino dell’antiquariato. Un appuntamento fisso per i residenti e un’occasione sempre piacevole per i turisti in visita. I numerosi espositori si presentano con piccoli gioielli da collezione, pezzi unici e oggetti del passato.

attraz_enogast

Enogastronomia e prodotti tipici

Il Lago di Garda non è solo relax, divertimento, natura e storia ma anche enogastronomia di qualità e prodotti culinari tipici di assoluta eccellenza. La viticoltura è una delle punte di diamante dell’intero territorio gardesano. Nella zona di Desenzano, in particolare, si producono eccellenti e rinomati vini come il Lugana, il Chiaretto, il Garda Classico e il San Martino della Battaglia. Altrettanto famosi sono l’olio locale e altri prodotti della terra che le condizioni climatiche particolarmente favorevoli rendono ricchi di profumi e sapori.

A pochi chilometri dal nostro hotel si possono raggiungere località importanti, tappe obbligate per chi è in visita al Lago di Garda

Il Direttore dell’Hotel Benaco, Gregory Canzini e il suo Staff saranno lieti di fornirvi tutte le indicazioni per le vostre escursioni
attraz_vittoriale

Il Vittoriale d'Italia

Sulla collina di Gardone Riviera, il Vittoriale degli Italiani domina il paesaggio sottostante. Un’opera architettonica unica che rispecchia perfettamente la personalità e la vita di Gabriele D’Annunzio.

Una visita al Vittoriale è l’occasione per scoprire la "casa museo" dell’eccentrico poeta e per ammirare gli splendidi giardini, la Nave Puglia, l'aere dell'impresa di Fiume e il Mausoleo monumentale.
attraz_verona02

Verona

Una città da scoprire per le sue attrazioni culturali, architettoniche e ricreative. Offre divertimento, spettacolo, shopping, arte, enogastronomia di alto livello, attirando ogni anno visitatori da tutto il mondo.

Oltre ad essere la città dell’amore, grazie alle pagine che Shakespeare ha dedicato a Giulietta e Romeo, Verona è conosciuta anche per la sua suggestiva Arena che ogni anno ospita opere e concerti con un cartellone davvero imperdibile. Verona è raggiungibile in 20 minuti di auto.
attraz_venezia01

Venezia

Scoprirete il fascino di una città d’arte che sembra galleggiare sull'acqua. Ogni angolo, ogni edificio, riporta indietro nel tempo. Andate alla scoperta degli angoli più nascosti, passeggiando tra le Calle o Piazza S. Marco dove si respira davvero la vita veneziana.

Straordinaria la sera con i suoi romantici lampioni e le gondole che sembrano eleganti e sinuose culle. La città di Venezia dista da Desenzano circa un’ora e mezza.

Vantaggi esclusivi

Solo prenotando il tuo soggiorno
direttamente dal nostro sito potrai:


PRENOTA ORA